Biometrico

Mai più chiavi …
ekey biometric systems - Il futuro è adesso

Ogni giorno tutti noi siamo coinvolti in numerosi processi elettronici. ekey si pone la sfida di renderli più semplici, comodi e sicuri. Assieme ai nostri clienti mettiamo la persona al centro dell'attenzione, perché l'individualità va protetta anche in un ambiente sempre più collegato in rete. ekey si concentra su una delle caratteristiche più individuali della persona – l'impronta digitale, perché solo il dito è così inconfondibile da poter diventare una chiave!

Con i suoi prodotti e soluzioni ekey offre un'alternativa semplice, comoda e sicura alle soluzioni d'accesso convenzionali. Puntiamo ad accrescere la sicurezza con l'impiego di procedure biometriche.

Chiavi e schede rubate, password o codici dimenticati sono ormai un ricordo del passato - lo smarrimento, il furto o lo spionaggio sono impossibili o estremamente difficili. L'accesso tramite impronta digitale è possibile per porte, portoni, serrature, PC, notebook, terminali, reti e persino per Internet.

Contiamo tra i nostri clienti pienamente soddisfatti non solo banche, distributori di materiali elettrico e ferramenta, società informatiche o di security, ma anche produttori di porte, portoni e case. Dipendenti altamente motivati, costanti attività di ricerca e sviluppo di tecnologie più all'avanguardia in ambito di scansione d'impronte, e soprattutto la fiducia nei prodotti sono garanzie di una sana crescita dell'azienda.

ekey home – Soluzioni per un singolo accesso.

ekey home è l'innovativo set di lettori d'impronte digitali destinato all'uso privato. Il sistema si distingue per il montaggio semplice e la gestione intuitiva degli utenti. I lettori d'impronte digitali sono disponibili in diversi modelli a seconda dell'applicazione.

IN BREVE

  • Fino a 99 dita memorizzabili
  • Da 1 a 3 funzioni comandabili (p.es. apertura porta o portone, attivazione del sistema di allarme, ecc.)
  • Facile utilizzo e gestione utenti centrale direttamente tramite la centralina di comando (nessun PC necessario)
  • o anche tramite l'app ekey home sullo smartphone o sul tablet
Schema soluzioni biometriche per un singolo accesso

La soluzione ideale per privati e aziende.
ekey multi – Soluzioni per più accessi.

ekey multi è un sistema d'accesso rivoluzionario con il quale è possibile gestire fino a 4 lettori di impronte digitali connessi in una piccola rete. La particolarità è che la programmazione avviene senza PC direttamente su una centralina di comando assegnata. Ogni utente può effettuare diverse operazioni. I diritti d'accesso individuali e le fasce orarie possono essere assegnati con semplicità a ogni singolo utente (ad esempio membri della famiglia e ospiti, collaboratori, personale delle pulizie) tramite la centralina di comando.

Installare un allarme per la casa è la soluzione che può evitare questi spiacevoli inconvenienti e, visto che le opportunità sono tante, i costi sono abbordabili e la protezione è assicurata, non vi resta che fare la giusta scelta tra le varie tipologie di allarme per la casa.

L’antifurto è un sistema di allarme elettronico anti intrusione. Anche se ad oggi non esistono sistemi d’allarme completamente non manomissibili, l’utilità di questi sistemi è indiscutibile, sia perché proteggono l’edificio rilevando presenze anomale (all'interno e all'esterno della casa) durante la vostra assenza, sia perché hanno anche la funzione di allertare le forze dell’ordine e cogliere il malintenzionato con le mani nel sacco.

IN BREVE:

  • Fino a 99 dita memorizzabili
  • Fino a 4 funzioni comandabili per ogni lettore d'impronte digitali (p.es. apertura porta o portone, attivazione del sistema di allarme, ecc.)
  • Fino a 4 lettori d'impronte utilizzabili
  • Facile utilizzo e gestione utenti centrale direttamente tramite la centralina di comando (nessun PC necessario)
  • Assegnazione diritti personalizzata possibile
  • Fasce orarie programmabili
  • Archivio degli accessi registrato per ogni lettore
Schema soluzioni biometriche per più accessi Esempli di aplicazione accessi biometrici su: impianti citofoni, porte d'ingresso, interruttori, domotica, maniglioni